Once Upon a Deadpool

Deadpool
Deadpool dvd e illustrazione di Zoa Studio

L’8 febbraio 2016 a Parigi il film di Deadpool viene proiettato al cinema. Il primo film della Marvel che, sebbene vietato ai minori  ottiene incassi record. Sempre più a dire che super eroi e fumetti sono universalmente pop.

Dopo Deadpool 2, questo Natale in USA è stato proiettato dal 12 al 24 dicembre 2018 Once Upon a Deadpool .

In Italia arriverà finalmente il 12 febbraio 2019 direttamente in Digitale sulle principali piattaforme di streaming come Itunes o Chili.

La pellicola sarà un riadattamento PG-13 (vietato ai minori) di Deadpool 2 raccontato come una sorta di racconto natalizio ed includerà parecchie scene inedite tra le quali appare anche Stan Lee ( Excelsior! ).

Parte degli introiti derivanti dalla vendita dei biglietti andranno in beneficenza. L’intero cast di Deadpool 2 tornerà con Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin, Julian Dennison, Zazie Beetz, T.J. Miller, Brianna Hildebrand e Jack Kesy e l’aggiunta del Fred Savage del classico anni ’80 La storia fantastica.

Lo stesso Fred ha detto: “while my participation in this film was anything but voluntary, I am happy to learn that Fudge Cancer will be the beneficiary of this shameless cash grab”. (“mentre la mia partecipazione a questo film è stata tutt’altro che volontaria, sono felice di apprendere che Fudge Cancer sarà il beneficiario di questa spudorata presa di denaro”

Ecco il terzo trailer di Once Upon a Deadpool  dove si prendono in giro i Nickelback.

 

Please follow and like us:

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi